In Merito al Comunicato dell’UDU Palermo! (AGGIORNATO)

Logo_UniAttiva_bianco

Comunicato UniAttiva

volevamo esprimere grande fastidio e indignazione per il comunicato pubblicato nel sito dell’Unione dell’Universitari di Palermo che ci accusa di aver accerchiato alcuni esponenti di questa associazione studentesca con fare minaccioso. Tutto quello riportando corrisponde ad una insopportabile falsità ed è solo una triste bugia. Abbiamo notato che l’Associazione in oggetto ha  la cattiva abitudine di scrivere comunicati falsi volti a distorcere la realtà dei fatti.

Valuteremo, assistiti da un legale, se è il caso di querelare quest’ultima. Pretendiamo scuse ufficiali per aver dato adito ad accuse false e diffamatorie. Pretendiamo, per concludere, la pubblicazione di un nuovo comunicato in cui venga specificato che nessun esponente del Coordinamento UniAttiva ha mai accerchiato esponenti dell’Unione degli Universitari né ha mai usato violenza fisica verso nessuno studente presente questa mattina nei pressi o all’interno della Facoltà di Lettere e Filosofia.

AGGIORNAMENTO: Il comunicato UDU è stato cambiato qualche minuto dopo l’uscita del nostro, eliminando i nomi delle Associazioni coinvolte; giusto per non sembrare dei folli, ecco lo screenshot che ci accusava:

1947458_481165908650989_1201674882_n_s

E’ necessario informare nuovamente i lettori su come stanno realmente le cose, pertanto, ribadiamo la nostra posizione su un nuovo comunicato con le scuse ufficiali da parte dell’Unione degli Universitari.

Ecco dove eravamo stamane! Se questo si chiama “accerchiare”….