Resoconto Consiglio Corso di Studi in Studi Filosofici e Storici del 11/07/2014

Logo_UniAttiva

Alle ore 9:30 è convocato il consiglio di Corso di Laurea in Studi Filosofici e Storici. Il Consiglio ha concordato la programmazione e la sistemazione annuale per semestri delle materie, optando per necessari spostamenti di materie tra semestri, muovendosi verso un maggiore equilibrio nei due periodi, per venire incontro agli studenti e tenendo conto delle possibilità dei docenti.
Numero di crediti e di materie sono stati posizionati tra i vari semestri dei tre anni in modo per quanto possibile equilibrato.
Sono stati approvati due passaggi di corso di studenti provenienti da Filosofia e scienze etiche, e Scienze storiche, insieme al riconoscimento dei crediti possibili per l’integrazione di questi.
In ultimo, si è sottolineato che dal prossimo anno, per tutti coloro che non hanno superato l’idoneità in inglese o che necessitano di crediti in lingue straniere, da settembre in accordo con il CLA saranno concordate ed indicate le date dei corsi per completare il percorso universitario in tal senso, e completare il numero di crediti necessari.
I Consiglieri di Corso di Studi UniAttiva
Alessandro Vinti, Giuliana Savoca