NEWS APPELLO DI NOVEMBRE E APPELLI ESAMI ANNO 2015

Logo nuovo UniAttiva

NEWS APPELLO DI NOVEMBRE (date esami) E
CRONOPROGRAMMA UFFICIALE ANNO 2015 (periodo esami)

Cari colleghi,

a seguito delle vostre sollecitazioni, i rappresentanti degli studenti UniAttiva si sono prontamente informati sulle date degli appelli di novembre e sugli aggiornamenti relativi agli appelli dell’anno prossimo, che vi riassumiamo:

• SESSIONE DI NOVEMBRE 2014 – 1 APPELLO

Chi può accedere:

Tutti gli studenti fuoricorso, tutti gli studenti che abbiano maturato la frequenza del loro intero corso di laurea (cioè chi sta pagando il primo fuori corso o chi si laurea a marzo. Vedi la delibera), tutti gli studenti part-time che non hanno acquistato materie nel I semestre.

Quando:

Gli appelli saranno caricati d’ufficio con la data del 17 novembre 2014 (tutti gli insegnamenti di tutti i corsi di laurea di tutti gli ordinamenti).

Come si svolgeranno:

Gli studenti potranno prenotarsi a tutte le materie interessate; sarà cura del docente stilare un calendario tra il 17 e il 21 novembre 2014 in relazione al numero di prenotati in ogni singola disciplina.

• SESSIONE DI FINE PRIMO SEMESTRE (8 gennaio – 28 febbraio 2015) – 3 APPELLI

Quando:

Gli appelli si svolgeranno dal 8 gennaio al 28 febbraio, tra questi saranno ben 2 nel mese di gennaio 2015 per permettere agli studenti laureandi nella sessione di marzo di utilizzarne due anziché 1 come è stato fino ad oggi!  (tutti gli insegnamenti di tutti i corsi di laurea di tutti gli ordinamenti).

Come si svolgeranno:

Gli studenti potranno prenotarsi a tutte le materie interessate in relazione alle date fornite dal docente e caricate sul portale studenti.

• SESSIONE DI APRILE 2015 – 1 APPELLO

Chi può accedere:

Tutti gli studenti fuoricorso;  tutti gli studenti part-time che non frequentano lezioni nel semestre.

Quando:

Gli appelli saranno caricati d’ufficio con la data del 13 aprile 2015 (tutti gli insegnamenti di tutti i corsi di laurea di tutti gli ordinamenti).

Come si svolgeranno:

Gli studenti potranno prenotarsi a tutte le materie interessate; sarà cura del docente stilare un calendario tra il 13 e il 18 aprile 2015 in relazione al numero di prenotati in ogni singola disciplina.

• SESSIONE DI FINE SECONDO SEMESTRE (1 giugno 2015 – 18 luglio 2015) – 3 APPELLI

Quando:

Gli appelli si svolgeranno dal 1 giugno al 18 luglio 2015, tra questi saranno ben 2 nel mese di giugno 2015 per permettere agli studenti laureandi nella sessione di luglio di utilizzarne due anziché uno come è stato negli A.A precedenti!  (valido per tutti gli insegnamenti di tutti i corsi di laurea di tutti gli ordinamenti).

• SESSIONE AUTUNNALE (2-26 settembre 2015) – 2 APPELLI

Quando:

Due appelli distanziati da almeno 10 giorni tra il 2 e il 26 settembre, di cui almeno uno entro l’8 settembre per permetterne l’utilizzo agli studenti laureandi di ottobre.

Come si svolgeranno:

La rappresentanza UniAttiva è sempre a vostra disposizione!

PER RIMANERE AGGIORNATI, UN LIKE ALLA PAGINA UNIATTIVA: Clicca QUI