Regolamento Iscrizione Magistrale A.A. 15/16 per Laureandi e Laureati

Logo nuovo UniAttiva180pxCari colleghi,

comunichiamo che sono stati pubblicati i regolamenti per l’iscrizione alla magistrale (ad accesso libero) per i laureandi e i laureati.

Il regolamento per gli studenti LAUREATI lo trovate cliccando QUI.

Il regolamento per gli studenti LAUREANDI lo trovate cliccando QUI.

Per tutti coloro che devono presentare l’Allegato 1 con oggetto “Prova di verifica della personale preparazione per l’iscrizione alla Laurea Magistrale” questi devono allegare copia del proprio piano di studi. I laureandi possono scaricarlo e stamparlo entrando nel proprio PORTALE STUDENTI–> ESAMI –> PIANO DI STUDI e in basso trovate la seguente schermata:

Schermata del 2015-08-05 12:55:04basta cliccare su “stampa piano di studi” per ottenere la vostra copia da firmare.

Per i laureati, bisogna entrare nel proprio portale studenti, nel menù “carriera”  è presente il sottomenù “Autocertificazione laurea”. Accedendo, basta selezionare nel menù a tendina la propria matricola della triennale e poi click sul tasto “seleziona”. Compariranno queste tre opzioniSchermata del 2015-08-05 15:42:21 Basta cliccare sul simbolo pdf della voce “Autocertificazione Laurea con attivita formativa e SSD”, stampare e firmare.

Per qualsiasi altra informazione siamo disponibili tramite la nostra Fanpage Facebook e tramite il nostro indirizzo email: info@uniattiva.it