Prova Finale di Lingua Straniera per i Laureandi in Lettere Classiche e Lettere Moderne

Da Marco Sicari

Logoevidenza

Si COMUNICA CHE LA PROVA FINALE DI LINGUA STRANIERA PER I LAUREANDI DELLA PROSSIMA SESSIONE DI LAUREA (febbraio-marzo 2016) IN LETTERE CLASSICHE E LETTERE MODERNE (IMMATRICOLATI PRIMA DELL’A.A. 2008/2009), E’ PREVISTA ALLE ORE 08.30 di Lunedì  15 febbraio 2016  PRESSO  AULA A3 DELL’EDIFICIO 12 (secondo piano Ex Facoltà di Lettere e Filosofia)
Per la prova non è necessario prenotarsi. E’ necessario portare con se un valido documento di riconoscimento personale (anche libretto universitario).

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità