Resoconto Consiglio di Corso di Studi in Studi Storici, Antropologici e Geografici del 7/07/2016.

Logo nuovo UniAttiva300pxCari colleghi,
giovedì 7 Luglio 2016, si è tenuto il Consiglio di Corso di Laurea in Studi Storici, Antropologici e Geografici.
Tale Consiglio è stato presieduto dal Prof. Antonino Giuffrida, alla presenza dei Vostri rappresentanti.
All’ordine del giorno sono stati discussi i seguenti argomenti:
1) La verifica, con relativa convalida, dei crediti conseguiti e il riconoscimento dell’esame finale sostenuto dalla studentessa Natalie Joubert, nell’ambito del progetto di partnership avviato con l’Università della Corsica.
2) Discussione in merito ai nuovi parametri di compilazione delle schede di trasparenza per l’Anno Accademico 2016/17.
3) Nomina della commissione per la valutazione dei titoli di accesso alla Laurea Magistrale in Studi Storici, Antropologici e Geografici, della quale faranno parte: prof. Vincenzo Guarrasi, prof.ssa Giulia De Spuches, prof. Daniele Palermo.
Inoltre, noi rappresentanti ci siamo fatti carico di segnalare scrupolosamente alcune difficoltà riscontrate da molti di Voi nell’attuazione del regolare svolgimento delle lezioni di Archivistica.
Nuove ed eventuali proposte in merito alla situazione sopracitata, verrano prese in considerazione nei prossimi Consigli.

Cordiali Saluti,
I Vostri Rappresentanti