RESOCONTO CCS INTERCLASSE MUSICOLOGIA E SCIENZE DELLO SPETTACOLO; 19/07/2022

Da Alice Messaoud
0 commenti

Carɜ colleghɜ, in data 19 luglio 2022 si è tenuto il CCS interclasse di Musicologia – Scienze dello spettacolo.

Di seguito il resoconto:

1) Comunicazioni della coordinatrice e dei componenti: La professoressa Tedesco si rivolge ai docenti per confermare la commissione di verifica per l’accesso al corso in cui vengono confermati Il prof. Tagliani e il prof Bonazinga -> per martedì 16 settembre, 18 ottobre e il 15 novembre. Come supplente troviamo la professoressa Di Stefano e la Prof. Cervini.
1.a) La coordinatrice fa riferimento alla possibilità di formare il coro del corso di musicologia. Idea e progetto che era nato nei precedenti consigli.                                                                                                                                                                                              1.b) La coordinatrice propone di fare un Open Day  per accogliere le matricole in data 27 Settembre con la partecipazione dei professori, dei rappresentanti e dello studente tutor. Il consiglio approva.

2)Lavori commissioni AQ e schede di trasparenza: in questo ha fatto riferimento alle semplici aggiunzioni che sono state fatte rispetto ai lavori sulla commissione AQ e le schede di trasparenza.

4) Riunione sulle schede RIDO: La professoressa fa riferimento alla riunione che è stata fatta per le schede RIDO e di come sia stata maggiormente partecipata rispetto alla prima organizzata. Per cui si auspica che i numeri siano in crescita.

5)Aggiornamenti CPDS: Rispetto agli aggiornamenti CPDS si fa riferimento alla programmazione di ricordare di compilare i questionari RIDO affinché ci possa essere una sollecitazione maggiore.

6) Offerta formativa 2022/2023: Per quanto riguarda l’offerta formativa la prof. Tedesco comunica l’impossibilità per quest’anno di affermare nuovamente il corso di filologia musicale.

 

L3 vostr3 rappresentant3 

Alice Monia Messaoud

Vincenzo Edoardo Monigiovì

The following two tabs change content below.
Condividi su:
0 commenti

Lascia un commento