UniAttiva – Scienze della Formazione

Da Fabrizio Pitarresi

Logo nuovo UniAttivaScienzeFormazioneJPeg2

UniAttiva è l’Associazione Studentesca nata nel settembre 2011 presso l’ex Facoltà di Lettere e Filosofia.

Nel corso degli anni, grazie alle numerose attività svolte presso UNIPA, vari nuclei di volontari, simpatizzanti e associati si sono insediati nelle varie (ex) Facoltà dell’Ateneo palermitano.

Si è sentita la necessità, pertanto, di dare una struttura agli associati cominciando dell’ex Facoltà di Scienze della Formazione facendo nascere UniAttiva – Scienze della Formazione che avrà come obiettivo quello di esportare il nostro modello di rappresentanza, di attivismo e di buona politica universitaria anche tra i corsi di Scienze della Formazione, una delle ex facoltà più numerose.

Come Coordinamento UniAttiva anche questo distaccamento avrà la sua pagina facebook, potendo vantare ancora una volta un alto grado di reattività ai vostri messaggi; questa sarà interamente gestita dai vostri colleghi di scienze formazione che saranno pronti a rispondere a qualsiasi vostro messaggio sui vostri corsi di studio.

Per raggiungere la pagina facebook potete cliccare sul simbolo nel menù di fianco.

UniAttiva – Scienze della Formazione