We Test 4U – Corsi di Accompagnamento al Test

locandina2016SEZIONE DEDICATA ALL’ACCOGLIENZA MATRICOLE 16/17
COORDINAMENTO UNIATTIVA

Vogliamo innanzitutto presentarci: UniAttiva è un’associazione studentesca riconosciuta dall’Università degli Studi di Palermo che, da più di quattro anni, si è distinta per la difesa dei diritti degli studenti, per l’assistenza nelle pratiche burocratiche e nella mediazione nel rapporto tra istituzioni universitarie, corpo docente e studenti.

Anche quest’anno vogliamo presentarci alle aspiranti matricole con il progetto WE TEST 4!
Cosa è:

1) E’ un CORSO DI ACCOMPAGNAMENTO AL TEST che vi permetterà di chiarire e di approfondire determinati argomenti presenti all’interno del test d’accesso grazie a studenti laureati che, con la loro esperienza, che vi seguiranno durante le lezioni frontali !

2) Il corso è TOTALMENTE GRATUITO offerto dai nostri studenti già laureati e che hanno affrontato il test che vi permetterà di prepararvi al meglio per affrontare i test d’accesso all’università.

3) Vi offriremo ASSISTENZA ON LINE fino al giorno del vostro test! Grazie ai gruppi dedicati su facebook e whatsapp che verranno attivati non appena verrà formata l’aula.

4) Alla fine del percorso vi sarà un TEST DI VALUTAZIONE FINALE che vi permetterà di capire cosa andare ad approfondire per affrontare il vostro test d’accesso al meglio 😉

5) Infine, ma non meno importante, UniAttiva vi offrirà l’ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TEST; così da non perdervi nei meandri della burocrazia dell’Ateneo.

[button-green url=”http://www.uniattiva.it/?page_id=3996″ target=”blank” position=”CENTER”]Calendari delle Materie Attivate[/button-green]

Per iscriversi utilizzare il modulo in basso.

Per qualsiasi informazione siamo sempre disponibili su info@uniattiva.it