Cari Colleghi, si informa che i colloqui d’accesso alla LM 59 e alla LM 92 si svolgeranno martedì 20 Ottobre, a partire dalle ore 9, nello studio n. 501, appartenente al dipartimento Culture e Società, Edificio n. 15, Viale delle Scienze.
I candidati il cui cognome inizia con le lettere A-G sono convocati per le ore 9.
I candidati il cui cognome inizia con le lettere L-Z sono convocati per le ore 11.
Chi non potesse partecipare ai colloqui del giorno 20 ottobre è pregato di inviare una mail al Coordinatore del Cds: patrizia.lendinara@unipa.it
Ci sarà un’altra sessione di colloqui prima della fine del mese.
Gli studenti che presentano cv particolari, con possibili debiti, in base alla loro provenienza, sono pregati di NON presentarsi il giorno 20, ma di contattare il Dott. Squillaci.
Si invitano laureati e laureandi che si vogliono iscrivere alla LM 59 e alla LM 92 di iniziare a frequentare regolarmente le lezioni.
Marco Sicari
Ultimi post di Marco Sicari (vedi tutti)
- *COMUNICATO STAMPA* – UniAttiva esprime apprezzamento per il comunicato della Prof.ssa Valentina Favarò, Direttrice del Dipartimento di Culture e Società - 19 Giugno 2025
- Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi, per il diritto allo studio universitario, per l’a.a. 2025/2026 e attivazione procedura online per richiedere i benefici - 5 Giugno 2025
- Una Marina di libri 2025 - 23 Maggio 2025

