Dematerializzazione della Tesi e della Domanda di Laurea

Da Ruggero D'Amico

Logo_UniAttiva_bianco

volevamo informarvi del fatto che a seguito della seduta avvenuta in data 18/03/2014, il Senato accademico ha deliberato  che a decorrere dalla sessione di Laurea estiva dell’A.A. 2013/2014:

• non sarà più necessario presentare la domanda cartacea di laurea e il libretto universitario, che dovrà, comunque, essere custodito dallo studente ed esibito su richiesta del personale delle Segreterie qualora ce ne fosse bisogno;
  • gli studenti dovranno inserire la tesi di laurea in formato elettronico dal portale studenti, che sarà firmata digitalmente dallo studente tesista e dal rettore.

Permane l’obbligo della compilazione informatica e del pagamento del MAV nei periodi fissati dal Cronoprogramma (1-20 Gennaio per la sessione straordinaria; 1-20 Maggio per la sessione estiva; 1-20 Luglio per la sessione autunnale).

Speriamo che questa novità possa esser d’aiuto per gli studenti e per la gestione delle pratiche di laurea.

Per eventuali chiarimenti lo staff del Coordinamento UniAttiva rimane a vostra disposizione

Coordinamento UniAttiva