Olimpiadi Unipa CSU: Triangolare e Premiazioni Sorteggio di Tre Buoni da 250 Euro e Brindisi per i Presenti!!

Da Marco Sicari

banner-pulito

Oggi, a partire dalle ore 19.00 presso il Centro Universitario Sportivo di Palermo, si terrà l’atto conclusivo delle Olimpiadi UNIPA CSU. programma della giornata prevede le premiazioni dei Tornei ufficiali 2016 e alle ore 19.00 il triangolare di Calcio UNIPA, che vedrà in campo docenti, studenti e dipendenti dell’Università degli Studi di Palermo. I match verranno giocati sul campo di calcio in erba Cus Palermo, lo stesso nel quale vanno in scena le gare ufficiali di campionato della formazione agonistica cussina, attualmente protagonista e prima in classifica nel girone B di Promozione siciliana.
A seguire, alle ore 21.00, scatterà il momento delle premiazioni di tutti i vincitori, i secondi ed i terzi classificati dei Tornei Olimpiadi UNIPA CSU. Invitiamo tutti gli studenti che hanno vinto, così come i ragazzi che hanno sfiorato il successo o che si sono aggiudicati la terza piazza a non mancare: a loro verranno riservati tutti i trofei ufficiali di questa edizione 2016. Un ricordo da custodire come simbolo di una settimana di Sport gratuito e di sorrisi.
Sarà, inoltre, un’ottima occasione per inaugurare il Centro Studi Cus Palermo.
L’atto conclusivo della serata sarà il brindisi offerto a tutti i presenti da parte del Centro Universitario Sportivo, che si terrà nella cornice suggestiva della zona adiacente alla Piscina Cus Palermo.
Non mancate per un altro motivo importante: proprio durante il brindisi verranno sorteggiati, fra tutti i presenti, tre buoni da 250 euro per acquistare materiale sportivo.

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità