Cari Colleghi,
in data 17/01/2024 si è tenuto il Consiglio di Dipartimento di Culture e Società. Sono stati trattati i seguenti punti:
- Comunicazioni del Direttore:
- Durante la prossima settimana il direttore generale verrà per discutere della problematica degli spazi. E’ stato proposto un incontro tra rappresentanti dei corsi di studi del dipartimento,consiglieri di dipartimento e professori per parlare delle problematiche riscontrate.
- Il 18 inizieranno i lavori per la ristrutturazione degli spazi presenti davanti all’edificio 15.
2. Il verbale del Consiglio di Dipartimento del 4/12/2023 è stato approvato.
3. Offerta formativa 2024/2025:
- Il professore Crescimanno sostituirà la professoressa Scalisi nella LM-92. La professoressa Scalisi passerà alla LM-59.
- Verrà assegnato un insegnamento opzionale al professore Vernazza per la LM-59
4. Offerta formativa 2023/2024:
E’ stato approvato il cambio del docente per la materia “Storia delle politiche internazionali”.
5. La richiesta di congedo per motivi di studio e di ricerca della professoressa Di Maria, ai sensi dell’art. 17, 1 comma, del D.P.R. n. 382 dell’11/7/1980, così come modificato dall’art. 4, comma 78, della legge n. 183 del 12/11/2011 è stata approvata.
6. L’apertura del fondo economale E.C. 2024 è stata approvata.
7. E’ stato nominato l’agente contabile EC. 2024.
8. Si è discusso del conto giudiziale E. C. 2023;
9. La missione a Lund(Svezia) della prof.ssa Di Rosa è stata approvata.
Sara Fricano
Marco Miceli
Aurelian Cristian Mitru

Marco Sicari

Ultimi post di Marco Sicari (vedi tutti)
- *COMUNICATO STAMPA* – UniAttiva esprime apprezzamento per il comunicato della Prof.ssa Valentina Favarò, Direttrice del Dipartimento di Culture e Società - 19 Giugno 2025
- Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi, per il diritto allo studio universitario, per l’a.a. 2025/2026 e attivazione procedura online per richiedere i benefici - 5 Giugno 2025
- Una Marina di libri 2025 - 23 Maggio 2025