University Games Week

LocandinaUGW

“UNIVERSITY GAMES WEEK”

Una settimana dedicata a noi studenti universitari, con competizioni, mostre d’arte e concerti, in cui potremo conoscerci meglio, giocare insieme e passare delle serate avvincenti e divertenti.

Il calendario delle competizioni prevede

—–CALCIOBALILLA—–
—–PING PONG—–
—–FRECCETTE—–
—–FIFA 14—–
—–COD BLACK OPS 2—–
—–POKER TEXAS HOLD’EM—–

Le competizioni si svolgeranno ogni giorno dalle 17 alle 24 nel porticato e nella Sala bar del Pensionato San Saverio.
Il cronoprogramma delle attività e il modulo di registrazione e iscrizione alle varie competizioni lo potete trovare sulla nostra pagina dedicata

LA PARTECIPAZIONE E’ ASSOLUTAMENTE GRATUITA

SONO PREVISTI GADGET DISTRIBUITI GRATUITAMENTE DA CANNIZZARO SPORT

Potrete registrarvi sia online sia presso il pensionato San Saverio ogni giorno fino alle 17.00.

Per informazioni o chiarimenti su registrazione e calendari:
Angelo Marrone: 3808956839
Ruggero D’Amico: 3895537508