Resoconto CCS DAMS dell’8/11/2019

Da Marco Sicari
Il giorno 8 novembre 2019 alle ore 10:00 presso l’aula A1 presso l’ED.12 del Viale delle Scienze, si è riunito il CCL di Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo. A seguito un breve riassunto.
Comunicazioni: La professoressa A. Sica ha stabilito la data d’inizio del Laboratorio con Franci: da Martedì 26 Novembre al 30 Dicembre, con annesso spettacolo conclusivo. Inoltre è stato designato come referente degli Ofa la professoressa Manuela Milone.
1) Approvazione Seminari e Laboratori:
Approvato il nostro seminario sui diritti umani: “Il diritto di avere diritti”
2) Revisione CdS  stato di avanzamento proposte Offerta Formativa 2020/2021:
E’ stata presentata la panoramica del piano di studi del nuovo e quarto curriculum del D.A.M.S.: Professione attoriale
3) Istituzione pagine social del CdS:
Proposta di creazione di una pagina Facebook per il D.A.M.S.

TUTTE LE PRATICHE E LE RICHIESTE DEGLI STUDENTI SONO STATE APPROVATE.

La vostra rappresentante

Paola Pappalardo

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità