Bando per titolo e colloquio, per la partecipazione al programma “DoppioTitolo e PIS” a.a. 2018/2019 – Primo Semestre

Da Marco Sicari
Cari Colleghi,
Vi informiamo che la domanda di candidatura dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo (allegato A) debitamente compilato e sottoscritto, pena l’esclusione dalla selezione. L’allegato A costituisce parte integrante del presente bando. La domanda dovrà essere trasmessa, completa di tutti gli allegati previsti, in unico file formato .pdf entro le ore 12:00 del giorno 30/04/2018 secondo le seguenti modalità:
posta certificata all’indirizzo pec@cert.unipa.it;
posta elettronica istituzionale (dominio@community.unipa.it) a mail-protocollo@unipa.it.
L’oggetto dovrà riportare la seguente dicitura:“Domanda di ammissione al bando, per titoli e colloquio, per
la partecipazione al Programma “Doppio titolo e PIS” – U.O. Programmi e ordinamenti didattici internazionali”.
Non sono ammesse domande inviate con altre modalità o a indirizzi di posta elettronica differenti da
quelli indicati, o inoltrate dopo le ore 12:00 del giorno 30/04/2018.

Ricordiamo che per la copertura sanitaria, su richiesta dall’Università partner e in funzione del Paese di

destinazione, per alcuni programmi risulta necessario effettuare una assicurazione aggiuntiva privata per assistenza sanitaria e rimpatrio (Allegato B).
Clicca qui per il bando completo

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità