Elezioni 13 e 14 Marzo della rappresentanza studentesca della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale

Da Marco Sicari

Care colleghe e  colleghi,

giorno 13  e 14 marzo saremo chiamati a rinnovare gli organi di rappresentanza della nostra scuola.
Anche in questa occasione il Coordinamento Uniattiva ha deciso di mettersi in gioco. Puntiamo come sempre ad offrirvi il fiore dei nostri candidati, sia al Consiglio degli Studenti sia al Consiglio di Scuola SUPC.

Al Consiglio della Scuola SUPC, i nostri candidati sono Eros Calcara , Noemi Sanfilippo, rappresentante degli studenti nel CCS in Scienze Filosofiche e Storiche e Silvia Alaimo, rappresentante degli studenti nel CCS in Lettere.

I nostri obbiettivi:

•  Bilanciamento del carico didattico proporzionato al numero dei cfu .
  • Ufficialità all’inizio dell’anno accademico delle date degli esami.
  • Potenziare e ampliare gli spazi studio oltre l’orario di chiusura degli edifici.
  • Ampliare le mete Erasmus e aumentare il numero degli enti convenzionati con Unipa per i tirocini curriculari.

Vi chiediamo di premiare la buona rappresentanza, la volontà, l’impegno e la passione che da sempre ci contraddistingue e che vogliamo continuare ad offrirvi in questi due organi.
Siamo inoltre felici di correre insieme agli amici di Vivere Ateneo con Pamela Palillo  candidata al Consiglio degli Studenti.

Vi aspettiamo il 13 e il 14 marzo per confermare l’unica vera buona rappresentanza #sempreconglistudenti.

Coordinamento UniAttiva
Scegli chi è da #sempreconglistudenti  #uniattiva

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità