Cari colleghi, con un aggiornamento della pagina relativa alle news in merito alle disposizioni di Ateneo per COVID-19, sono state rese note delle novità in merito allo svolgimento degli esami di laurea per la sessione straordinaria a.a. 2018/2019. Successivamente, via email, gli studenti laureandi sono stati informati con una guida in merito alle modalità e alla piattaforma prescelta per le sedute di laurea:
GUIDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SEDUTA DI LAUREA A DISTANZA – MICROSOFT TEAMS
Lauree
L’inizio della sessione di laurea straordinaria dell’Anno Accademico 2018/2019 è posticipato a giovedì 12 marzo 2020.
Le sedute di laurea precedentemente fissate dal 9 all’11 marzo saranno ri-calendarizzate dai Coordinatori dei Corsi di Studio a partire da giovedì 12 marzo 2020.
Con Decreto Rettorale n. 773/2020 del 6 marzo è stata approvata la modalità di svolgimento degli esami di laurea esclusivamente con strumenti di videocomunicazione.
I laureandi riceveranno informazioni sull’aggiornamento del calendario delle sedute di laurea e le indicazioni sulle procedure da adottare per lo svolgimento dell’esame di laurea sull’account istituzionale nome.cognome@community.unipa.it dal Coordinatore del proprio Corso di Studio.
Le informazioni saranno pubblicate inoltre sulle pagine web dei Corsi di Studio.
Decreto Rettorale 773/2020
Allegato 1
Allegato 2
Si pregano i laureandi di prendere visione, di compilare e di inviare al Presidente della propria seduta di laurea l’allegato 1, opportunamente firmato e scansionato in pdf, in data anteriore a quella della propria laurea.
E subito dopo il proprio esame di laurea di compilare l’allegato 2 e spedirlo firmato in pdf al Presidente della Seduta.
admin
Ultimi post di admin (vedi tutti)
- Consiglio di dipartimento Scienze Umanistiche 08/09/2021 - 8 Settembre 2021
- Resoconto Dipartimento di Scienze Umanistiche 28/07/2021 - 29 Luglio 2021
- Consiglio di Dipartimento di Scienze Umanistiche in data 01/07/2021 - 2 Luglio 2021