Lauree sessione straordinaria a.a. 2018/2019 – Modalità telematica

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Cari colleghi, con un aggiornamento della pagina relativa alle news in merito alle disposizioni di Ateneo per COVID-19, sono state rese note delle novità in merito allo svolgimento degli esami di laurea per la sessione straordinaria a.a. 2018/2019. Successivamente, via email, gli studenti laureandi sono stati informati con una guida in merito alle modalità e alla piattaforma prescelta per le sedute di laurea:

GUIDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SEDUTA DI LAUREA A DISTANZA – MICROSOFT TEAMS

Lauree

L’inizio della sessione di laurea straordinaria dell’Anno Accademico 2018/2019 è posticipato a giovedì 12 marzo 2020.

Le sedute di laurea precedentemente fissate dal 9 all’11 marzo saranno ri-calendarizzate dai Coordinatori dei Corsi di Studio a partire da giovedì 12 marzo 2020.

Con Decreto Rettorale n. 773/2020 del 6 marzo è stata approvata la modalità di svolgimento degli esami di laurea esclusivamente con strumenti di videocomunicazione.

I laureandi riceveranno informazioni sull’aggiornamento del calendario delle sedute di laurea e le indicazioni sulle procedure da adottare per lo svolgimento dell’esame di laurea sull’account istituzionale nome.cognome@community.unipa.it dal Coordinatore del proprio Corso di Studio.

Le informazioni saranno pubblicate inoltre sulle pagine web dei Corsi di Studio.

Decreto Rettorale 773/2020

Allegato 1

Allegato 2

Si pregano i laureandi di prendere visione, di compilare e di inviare al Presidente della propria seduta di laurea l’allegato 1, opportunamente firmato e scansionato in pdf, in data anteriore a quella della propria laurea.
E subito dopo il proprio esame di laurea di compilare l’allegato 2 e spedirlo firmato in pdf al Presidente della Seduta.

 

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