Nuova Calendarizzazione Esami di Laurea e Proclamazioni – Dipartimento di Scienze Umanistiche

Da Matteo Galione
0 commenti

Cari colleghi, vi informiamo che il Dipartimento di Scienze Umanistiche ha pubblicato un avviso per informare la comunità studentesca della nuova calendarizzazione degli esami di laurea e delle proclamazioni

Le nuove date si riferiscono alla precedente calendarizzazione, per la quale vi riportiamo il link del sito del Dipartimento contenente tutti i calendari compilati precedentemente: LINK

A seguito della nota del Rettore del 06/03/2020, gli esami di laurea previsti per i giorni 9, 10 e 11 marzo sono stati spostati per non determinare sovrapposizioni con l’avvio delle lezioni in modalità telematica.

Le lauree di lunedì 9/03 sono spostate negli stessi orari e nelle stesse aule a lunedì 16/03
Le lauree di martedì 10/03 sono spostate negli stessi orari e nelle stesse aule a martedì 17/03
Le lauree di mercoledì 11/03 sono spostate negli stessi orari e nelle stesse aule  a giovedì 19/03

TUTTE LE LAUREE, anche quelle successive a giorno 15, si svolgeranno in modalità telematica per non creare disparità nelle condizioni di esame dei laureandi.

Le lauree previste per giovedì 12 e venerdì 13 si svolgeranno regolarmente secondo i calendari già comunicati.

Si pregano i laureandi di prendere visione, di compilare e di inviare al Presidente della propria seduta di laurea l’allegato 1, opportunamente firmato e scansionato in pdf, in data anteriore a quella della propria laurea.
E subito dopo il proprio esame di laurea di compilare l’allegato 2 e spedirlo firmato in pdf al Presidente della Seduta.

ALLEGATO 1
ALLEGATO 2

PROCLAMAZIONI:

Laurea Triennale per gli immatricolati 2016/2017
Le proclamazioni previste inizialmente il 16 e il 17 marzo per le lauree di nuovo tipo (solo esame in trentesimi) non avranno più luogo e la laurea si intende conseguita nel giorno in cui si è sostenuto e verbalizzato l’esame a fine febbraio.
I laureati potranno chiedere alla segreterie il proprio certificato di laurea il cui voto sarà calcolato automaticamente  sulla base della media degli esami comprensivo quello di laurea.

Laurea Triennale per gli immatricolati in anni precedenti al 2016/2017
Laurea Magistrale
Lauree V.O.
Le proclamazioni avverranno contestualmente alla discussione della propria tesina con modalità di video comunicazione nei giorni previsti dal nuovo calendario di laurea.

Alla fine del periodo di emergenza sanitaria ci sarà poi una cerimonia di consegna delle pergamene con un’ulteriore proclamazione in presenza.

__________________________________________________________

Per qualunque domanda o dubbio abbiate, non esitate a contattarci sulla pagina Facebook “Coordinamento UniAttiva” o via e-mail all’indirizzo info@uniattiva.it

The following two tabs change content below.
Matteo Galione

Matteo Galione

Rappresentante degli studenti per il corso interclasse in Lingue (L-11/L-12; LM-36/LM-37; LM-37/LM-39; LM-38).
Condividi su:
0 commenti

Lascia un commento