NEWS ERSU: Stanziati nuovi fondi per pagamento borse di studio

Cari Colleghi,

l’Ersu Palermo comunica tramite una nota ufficiale lo stanziamento di 8,4 milioni di euro destinati al pagamento delle borse di studio per gli studenti.

All’interno del documento ufficiale, che potete trovare in fondo alla pagina, potete trovare lo storico illustrato delle erogazioni in termini numerici e in termini di percentuale delle borse di studio pagate negli ultimi 5 anni.

Ricordiamo che la domanda di concorso dovrà essere compilata online, entro le ore 14 di giorno 10 settembre 2018, secondo le modalità previste dal bando di concorso anch’esso disponibile in fondo alla pagina.

Bando di concorso ERSU

Nota ufficiale dell’Ersu Palermo riguardante lo stanziamento dei fondi

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità

Permanent link to this article: http://www.uniattiva.it/news-ersu-stanziati-nuovi-fondi-per-pagamento-borse-di-studio/