News sulla consegna della tesi Scuola SUPC

Da Ruggero D'Amico

Logo_UniAttiva_bianco

Riportiamo l’avviso apparso stamattina dai funzionari dell’Ufficio Coordinamento Didattico:

Dematerializzazione della Tesi – Snellimento delle modalità di consegna della tesi di laurea a partire dalla sessione estiva 2013-2014 (sessione attuale)
21-mag-2014
Si avvisano gli studenti laureandi che, in linea con il progetto di dematerializzazione del cartaceo in Ateneo, dalla sessione estiva 2013/2014 (attuale sessione)
non sarà più necessario presentare la copia cartacea della tesi e i due CD presso la Scuola (Ex ufficio di Presidenza, Sig. Capillo).
La tesi dovrà essere caricata in formato .pdf online tramite la pratica di domanda di laurea dal portale studenti entro giorno 13 giugno 2014.
Visionata e vidimata dai relatori tramite il portale docenti entro il 16 giugno 2014, la tesi risulterà a tutti gli effetti copia definitiva e consegnata.
Per l’attuale sessione rimane invece invariato (ad esclusione della copia per L’ufficio di presidenza non più necessaria) il numero di copie cartacee della tesi da consegnare ai membri delle commissioni di lauree, stabilito dai Corsi di Studio.
Eventuali modifiche sulle sessioni di laurea successive saranno riportate alla sezione “lauree” sul sito della Scuola.

Per ogni chiarimento potete rivolgervi a noi in Auletta UniAttiva al Piano Terra della Facoltà di Lettere e Filosofia

Coordinamento UniAttiva