Nuovo calendario didattico 2018/2019

Cari Colleghi,

Vi informiamo che è stato pubblicato un aggiornamento del calendario didattico della scuola S.U.P.C.

Sono state inserite nuove date come il termine ultime per il caricamento della tesi per le sessioni di laurea di marzo e luglio.

Sessione straordinaria di laurea marzo 2019: Caricamento tesi entro il 21 febbraio con validazione entro il 23 febbraio.

Sessione di laurea di luglio 2019: Caricamento tesi entro il 3 luglio con validazione entro il 5 luglio.

Per poter visionare il calendario didattico alleghiamo di seguito il relativo PDF.

Calendario Didattico 2018/2019

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità

Permanent link to this article: http://www.uniattiva.it/nuovo-calendario-didattico-2018-2019/