Logo nuovo UniAttiva300px

Grande novità rivolta gratuitamente a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo. Si aprono le porte della Serie A2 di Pallamano a tutti i ragazzi dell’ateneo palermitano, di ogni età. In occasione dell’inizio della preparazione della prima squadra di Pallamano Cus Palermo, il 6 settembre alle 19.30presso il PalaCus di Via Altofonte 80, tutti i ragazzi che si presenteranno potranno lavorare ed allenarsi con il gruppo guidato da Walter Pezzer. L’allenamento, quindi, fungerà da stage di selezione che potrà portare i profili più interessanti ad entrare nella squadra agonistica Cus Palermo, che parteciperà anche quest’anno al campionato nazionale di serie A2, girone siciliano.
Tenuta sportiva, pantaloncini, maglietta e scarpe comode da tennis. L’esperienza precedente nel mondo della Pallamano potrà rappresentare un valore aggiunto, ma non sarà un vincolo indispensabile. Qualsiasi ragazzo in buone condizioni atletiche (ma anche di grande prestanza, caratteristica necessaria ad esempio per il ruolo del Pivot, il “centravanti” della Pallamano), ma privo di alcuna conoscenza tecnica di questo Sport, può scoprirsi un talento. Voglia, determinazione ed entusiasmo faranno la differenza.
Quindi questa è un’occasione da non perdere, ancora una volta il Cus Palermo apre le porte del grande Sport agonistico a livello nazionale a tutti gli studenti Unipa, il più grande tesoro e bacino d’utenza dello sport giallorossonero.

Vi aspettiamo il 6 settembre alle ore 19.30 presso il PalaCus di Via Altofonte 80.

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità