Proroga Pagamento Tasse: Accolta la Richiesta

Da Marco Sicari

Logo nuovo UniAttiva180px

Il Magnifico Rettore ha accolto la richiesta dei Rappresentanti degli Studenti, Marco Ferrante (Consiglio di Amministrazione), Stefano Di Gangi (Senato Accademico) e Giuseppe Bonanno (Senato Accademico), POSTICIPANDO COSI’ LA SCADENZA DEL PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA SENZA MORA AL 20 NOVEMBRE 2015 così da avere il tempo necessario a reperire l’occorrente (ISEE e il suo numero di protocollo) per l’individuazione della fascia di reddito. Divulghiamo con piacere questo atto fortemente voluto e che agevola le situazioni di disagio dovuto alle lunghe tempistiche burocratiche che altrimenti avrebbero imposto una mora sulle già elevate tasse per ritardi non dipendenti dagli studenti. CONTINUEREMO LA NOSTRA AZIONE TESA AD AGEVOLARE IL PERCORSO UNIVERSITARIO DEGLI STUDENTI DE NOSTRO ATENEO.

Si allega di seguito il decreto del Magnifico Rettore.

Coordinamento UniAttiva

Onda Universitaria

N.R.G.- Nuova Realtà Giovanile

R.U.N. – Rete Universitaria Nazionale