Pubblicazione Elenchi dei Partecipanti al Bando ERSU

Logo Ersu

Cari colleghi,

sono stati pubblicati gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di Borse e servizi per il diritto allo studio universitario per l’ A.A. 2013/14

Per controllare gli elenchi, cliccate QUI

CONSULTAZIONE DEGLI ELENCHI DEI PARTECIPANTI

Lo studente che ha partecipato al concorso è tenuto a controllare la presenza del proprio nominativo nell’elenco e l’esattezza dei dati personali.
Qualora lo studente non trovi inserito nell’elenco il proprio nominativo, deve contattare immediatamente U.O.B.I – Ufficio Concorsi e Benefici per verificarne la causa. La pubblicazione del presente avviso e dell’elenco equivale alla notifica dell’esito ed ha valore legale.

SCADENZA DEI RICORSI

I ricorsi, ovvero le rettifiche e/o integrazioni alla domanda di benefici, potranno essere presentati utilizzando esclusivamente l’apposito modulo dal 9 ottobre al 18 ottobre 2013. Si ricorda che qualsiasi ricorso, rettifica ed integrazione non sarà accettata se privo degli estremi del documento di identità.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Gli studenti che negli elenchi risultano sospesi o non idonei sono tenuti a chiarire la propria posizione entro i termini del ricorso.

Il modulo per il ricorso potrà essere stampato dal sito internet www.ersupalermo.itaccedendo alla propria pagina personale del portale studenti Ersu e potrà:

– essere spedito all’indirizzo:
ERSU di Palermo

U.O.B.I – Ufficio Concorsi e Benefici

Viale delle Scienze, Edificio 1

90128 Palermo

– essere inviato via PEC all’indirizzo protocollo@pec.ersupalermo.it

– essere inviato via e-mail all’indirizzo protocollo@ersupalermo.it

– essere consegnato brevi manu all’ U.O.B.I- Ufficio Concorsi e Benefici

– essere consegnato brevi manu presso gli uffici dell’Ersu in via Quartararo Pittore n.5

ad Agrigento.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI

Per chiarimenti, informazioni e ricevimento ricorsi, l’Ufficio Concorsi e Benefici a Palermo e gli uffici dell’Ersu ad Agrigento saranno aperti al pubblico dal 9/10/2013 al 18/10/2013 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 .

Per chiarimenti e informazioni l’ URP (Ufficio Relazioni col Pubblico) di Palermo sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed mercoledì dalle ore 15:30 alle 17:30. Tel. 0916546050-56, 09123860395-6-8.