NEWS ERSU – APERTURA NUOVE RESIDENZE UNIVERSITARIE

Da Marco Guzzio

L’ERSU PALERMO ha comunicato in data 17/02/2023 l’imminente aumento del numero dei posti letto a concorso per l’A.A. 2022/2023, grazie all’apertura di due nuove strutture abitative: la Residenza Universitaria “San Nicolò all’Albergheria” e la Residenza Universitaria “SS. Salvatore”, entrambe a Palermo.

San Nicolò all’Albergheria”, nell’antico quartiere dell’Albergheria del centro storico di Palermo (Piazza San Nicolò all’Albergheria, tra Via San Nicolò e Vicolo S. Maria Maggiore) in prossimità del mercato storico denominato “Ballarò” e nelle immediate vicinanze della stazione metropolitana “Orleans”; saranno messe a disposizione soluzioni abitative con due o tre posti letto.

SS. Salvatore”, in Via Altarello di Baida, trasformato recentemente in residenza universitaria.

Per saperne di più sulle nuove strutture abitative visita la pagina web dedicata alle Residenze Universitarie.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, potete contattare l’Ente tramite l’ERSU risponde o all’Ufficio Residenze all’interno della Residenza Universitaria “Santi Romano”, piano ammezzato – Palermo:

_Tel. 091.6546002/3101/6101

_email residenze@ersupalermo.it

Marco Guzzio

Ultimi post di Marco Guzzio (vedi tutti)