RESOCONTO DEL CONSIGLIO DEL C.D.S IN MUSICOLOGIA E SCIENZE DELLO SPETTACOLO DEL 26/06/2023

Da Vincenzo Mongiovì

Oggi in giornata 26.06.2023 si è tenuto il Consiglio del Corso di Studi del corso di Musicologia e Scienze dello Spettacolo con i seguenti punti all’ordine del giorno:

1.Comunicazioni della coordinatrice e dei componenti

Non ci sono comunicazioni dalla coordinatrice

2. Nomina componente studentesca Commissione Paritetica

La coordinatrice annuncia al consiglio che Riccardo Sant’angelo è stato nominato come rappresentante studentesco della commissione paritetica.

3. Procedura affidamento insegnamento “Organizzazione e produzione dello spettacolo”

E’ arrivata la proposta della signora Nella Vannetti (professionista del Teatro Biondo) come docente per Organizzazione e produzione dello spettacolo. Dopo la visione del curriculum, si è avviata la procedura per l’affidamento diretto per l’insegnamento. La proposta viene approvata dal consiglio.

4. l’attribuzione a titolo gratuito del contratto al docente Consdon del corso di drammaturgia

Viene approvata la proposta per l’insegnamento di drammaturgia a titolo gratuito del docente Mark Consdon.

5. appello per il colloquio di luglio

Si discute per la commissione per i colloqui per l’ammissione di luglio. Le sessioni sono quattro e distribuite fra luglio, settembre, ottobre e novembre

6. varie ed eventuali

Non ci sono varie ed eventuali.