Rimborso Seconda Rata Laureandi Luglio 2015

Da Marco Sicari

Logo nuovo UniAttiva300px

Cari Colleghi,

vi informiamo che è stato pubblicato l’elenco degli aventi diritto al rimborso della seconda rata per i laureati nella sessione di luglio 2015.

I beneficiari con modalità di pagamento “per cassa”, quietanzati dalla Banca al 31/12/2015 con assegno circolare, dovranno riscuotere l’assegno per il rimborso non riscosso: Dal Lunedì al Venerdì- Dalle ore 9,00 Alle ore 13,00 -presso l’Università degli Studi di Palermo-Piazza Marina,61-Palazzo Abatelli-Ufficio Economato-Piano Terra-stanza N.5- tel.091/23893855-93365. All’atto del rimborso è necessario esibire un valido documento di riconoscimento.

ELENCO

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità