Elezioni Integrative dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Corso di Studio in Storia dell’Arte e in Filologia Moderna e Italianistica.

Da Chiara Puccio

Logo nuovo UniAttiva

vi comunichiamo che sono state indette le elezioni integrative dei rappresentanti nei corsi di studio in Filologia Moderna e Italianistica e Storia dell’Arte. Credendo che la rappresentanza sia fondamentale per la difesa dei diritti di ogni singolo studente, abbiamo deciso di candidare i nostri ragazzi:

Consiglio di Corso di Studio magistrale in Filologia Moderna e Italianistica:

• Puccio Emanuela

Consiglio di Corso di Studio magistrale in Storia dell’Arte:

• Donzelli Viviana
  • Barba Roberta

Le operazioni di voto avranno luogo mercoledì 6 maggio 2015, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso I’aula Magna della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale, Viale delle Scienze, Palermo (ed. 12).

Sostieni UniAttiva! Vota la buona rappresentanza!

Chiara Puccio

Rappresentante
- Presidente UniAttiva - Senatrice Accademica dell'Università degli Studi di Palermo dal 2017 al 2019