Stage Ufficiale di Selezione Calcio a 5 al CUS Palermo

cus

Comunichiamo a tutti i giovani sportivi palermitani, nati a partire dall’1/1/1993, che mercoledì 10 agosto, alle ore 18 presso i Campi in sintetico del Cus Palermo (Via Altofonte, 80) si terrà lo stage ufficiale di selezione della Prima squadra di Calcio a 5 giallorossonera.
Il Cus Palermo Futsal milita in C1, la massima divisione siciliana ed ultimo gradino prima del prestigioso salto nella serie B nazionale. Categoria nella quale militano atleti che hanno un passato nelle divisioni superiori e nelle nazionali dei paesi più importanti, vedi quella azzurra. La formazione è guidata da Toti La Bianca, capace lo scorso anno, alla prima avventura in C1, di guidare il gruppo ad un sorprendente e meritato sesto posto in classifica, a ridosso dei Playoff promozione.

Lo stage servirà a selezionare eventuali elementi di spessore tecnico. I migliori avranno l’opportunità di essere inseriti nella rosa, tesserati e diventare a tutti gli effetti giocatori Cus Palermo. Il programma consisterà in una seduta tecnica seguida da una partita a ranghi misti. Si invitano i giovani a presentarsi già in tenuta sportiva.
Lo stage non è riservato solo a studenti Unipa, ma anche a ragazzi nati a partire dal 1993 che non siano studenti universitari. Qualsiasi ragazzo nato nel 1993 o anni successivi (non precedenti).
10 agosto, campi in sintetico Cus Palermo, ore 18. Il Cus Palermo Futsal vi dà l’occasione di entrare nel mondo del Futsal siciliano ai massimi livelli.

Coordinamento Uniattiva
N.R.G. – Nuova Realtà Giovanile