Pubblicazione bando per l’attribuzione di un contributo per l’attivazione di abbonamento annuale AmiGO Car e Bike Sharing by AMAT – Riservato agli studenti dell’Università degli studi di Palermo

Da admin
0 commenti

Cari colleghi, è stato pubblicato il bando per l’Attribuzione di un contributo per l’attivazione di abbonamento annuale AMIGO CAR e BIKE SHARING by AMAT – riservato agli studenti dell’Università degli Studi di Palermo (pubblicazione n.394 del 02/03/2020).

Per l’anno accademico 2019/2020, il numero di agevolazioni messe a disposizione degli studenti UniPa è pari a 3200. Nel caso in cui dovesse pervenire un numero maggiore di richieste, i beneficiari dell’abbonamento gratuito verranno individuati secondo le procedure e i criteri stabiliti nel bando.

Per poter accedere al beneficio è necessario:
– essere regolarmente iscritti per l’a.a. 2019/2020 ad un Corso di Laurea, LM e LM a ciclo unico dell’Università degli Studi di Palermo;
– essere in regola con il pagamento delle tasse e del contributo previsti dal Regolamento sulla contribuzione studentesca a.a. 2019/2020.

Gli interessati, in possesso dei requisiti di ammissibilità, devono presentare la domanda di partecipazione creando una nuova pratica “Bando di concorso per contributo abbonamento Car e Bike Sharing amiGO” dal portale studenti, entro le 13.00 di venerdì 20 marzo 2020.

Gli ammessi al beneficio, dopo la comunicazione dell’esito positivo del presente concorso, potranno procedere all’attivazione dell’abbonamento registrandosi al Portale amiGO di AMAT entro e non oltre il 3 aprile 2020, termine oltre il quale i beneficiari risulteranno automaticamente rinunciatari.

BANDO

Condividi su:
0 commenti

Lascia un commento