Bando per Ambasciatori del Teatro Massimo A.A. 2014-2015

Palermo_teatro_massimo

[warning] EDIT: Riapertura Bando Ambrasciatori Teatro Massimo[/warning]

La Fondazione Teatro Massimo, in accordo con UNIPA, indice un bando per l’individuazione di un gruppo di studenti denominati “Ambasciatori del Teatro Massimo” che avranno la possibilità di effettuare uno stage non retribuito presso il Teatro e si occuperanno delle attività svolte nell’ambito delle competenze dello stesso per agevolarne le scelte professionali degli studenti. Lo stage si svolgerà da luglio 2014 a luglio 2015; i partecipanti prenderanno parte alle attività artistiche, entreranno in contatto con gli abbonati e promuoveranno la comunicazione con gli istituti scolastici, cittadini, stranieri e università.

Potranno partecipare alla selezione:

– coloro che non abbiano superato i 25 anni di età alla data di scadenza del bando;

– iscritti in un corso di laurea o laurea magistrale nella scuola di SUPC;

– inesistenza di contratto presso pubblico impiego

– buona conoscenza scritta/parlata di almeno una lingua straniera comunitaria.

La scadenza per la presentazione della domanda è prevista per giorno 10/07/2014 alle ore 15.30

PER I DETTAGLI:

Consulta il bando