Diretta Streaming delle Lezioni – Progetto Pilota Parte dai Nostri Rappresentanti!

STREAMING

grazie alle competenze tecniche e all’idea del nostro rappresentante in Studi Filosofici e Storici Dario Anguilla, il Coordinamento UniAttiva avvierà, in accordo con ogni singolo docente di ogni singolo corso di laurea della Scuola SUPC, la diretta streaming di una o più lezioni delle materie tenute.

La richiesta “pilota” è stata avviata in seno al Consiglio di Corso di Laurea in “Studi Filosofici e Storici”, sostenuta dallo stesso Dario Anguilla e dai nostri rappresentanti – Giuseppe Riggi, Adriana Firicano, Enrico Muratore, Marcella Giunta, Liboriana Simonello – e che UniAttiva vuole estendere a tutti gli altri docenti della Scuola, tramite proposta dei nostri rappresentanti eletti.

Questo progetto, oltre ad avere grande utilità per tutti coloro che non potranno seguire le lezioni, permetterà alle aspiranti matricole di sapere come si svolge una lezione universitaria e sapere nel dettaglio cosa studieranno. La diretta streaming sarà utile anche per seminari, laboratori o progetti che il nostro Ateneo o la nostra Associazione organizzerà in futuro.

L’idea, sicuramente all’avanguardia, è un valore aggiunto che vogliamo apportare al nostro Ateneo.

Intanto, con grande piacere, vi annunciamo che da lunedì 7 marzo 2016, inizierà la prima diretta streaming dell’insegnamento “Filosofia Morale” tenuto dal prof. Sandro Mancini che ha voluto grandemente mettere a disposizione il suo sapere a sostegno di questa idea e che UniAttiva vuole ringraziare.

La diretta sarà automaticamente salvata nel canale e potrà essere consultata anche dopo la live. Infine, è attiva anche la chat in tempo reale, e sarà possibile inviare le proprie domande al docente che risponderà prontamente o successivamente alla pausa.

La diretta streaming potrà essere seguita cliccando >>> QUI <<<, vi invitiamo ad iscrivervi al canale 😉 !

Coordinamento UniAttiva