Disponibili nuovi tirocini formativi nell’ambito di Palermo Capitale della Cultura

Cari Colleghi, la Fondazione Sant’Elia in qualità di organo preposto al management di Palermo Capitale della Cultura 2018 ha aperto le procedure per l’attivazione dei tirocini curriculari.
Fondazione Sant’Elia intende dare l’opportunità ai giovani studenti di integrare il loro  percorso formativo universitario con un tirocinio curriculare che rappresenti un’esperienza di apprendimento e di formazione in ambito professionale.
Il tirocinante affiancherà lo staff di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018  nelle sedi esecondo necessità dell’Ufficio di Coordinamento.
Il presente bando è aperto agli studenti di tutti i Corsi di Laurea fino ad esaurimento delle disponibilità. L’amministrazione si riserva di esaminare con priorità le istanze provenienti da studenti iscritti ai corsi di Laurea dell’area attinente.
Il bando prevede l’offerta e l’attivazione di un massimo di 2 tirocini curriculari.
Per candidarsi mandare una mail al seguente indirizzo tirocini@palermocapitalecultura.it ,
specificando il proprio corso di laurea di appartenenza e allegando un sintetico curriculum vitae
(massimo due pagine).

Maggiori dettagli li potete trovare nei link qui in basso.

Progetto Formativo Comunicazione

Progetto Formativo Educazione All’Arte

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni

Permanent link to this article: http://www.uniattiva.it/disponibili-nuovi-tirocini-formativi-nellambito-di-palermo-capitale-della-cultura/