Graduatoria definitiva Bando Erasmus 2017/2018 – Prove di attestazione della conoscenza linguistica per gli studenti vincitori Bando Erasmus + 2017/2018

Da admin

Cari studenti, al seguente  link troverete la graduatoria definitiva del Bando Erasmus 2017/2018.

Inoltre le prove di attestazione del livello di conoscenza linguistica, per gli studenti vincitori del Bando Erasmus+ studio, si svolgeranno presso il Complesso Sant’Antonino (Piazza Sant’Antonino n.1) nei seguenti giorni:

24 maggio 2017 ore 9:00 lingua Spagnola;

24 maggio ore 12:00 lingua Inglese;

26 maggio ore 9:00 lingua Francese;

26 maggio ore 11:00 lingua Tedesca;

Con successivo avviso sarà resa nota la distribuzione per aule.

Gli studenti interessati dovranno presentarsi  muniti di un valido documento di riconoscimento (carta di identità, patente, passaporto) e di penna ad inchiostro nero/blu.

Si precisa che per le seguenti lingue: bulgaro, ceco, finlandese, neogreco, polacco, portoghese, rumeno, slovacco, sloveno, le prove di attestazione del livello di conoscenza linguistica per gli studenti vincitori del Bando Erasmus+ A.A. 2017/2018 saranno somministrate nella lingua veicolare: LINGUA INGLESE.