INTERNSHIP AT THE INTERNATIONAL RELATIONS OFFICE OF THE FACULTY OF ARTS AND HUMANITIES OF CÓRDOBA

Da admin

Cari colleghi, vi presentiamo la possibilità di prendere parte ad un Internship presso l’International Relations Office of the Faculty of Arts and Humanities della città di Cordoba, in Spagna. L’Internship consiste nell’acquisizione, per mezzo di un’esperienza lavorativa all’estero, di competenze nel campo del marketing, dell’organizzazione amministrativa e di eventi, abilità legate alla ricerca sul web e alla gestione di informazioni.

Il compito del candidato consisterà nell’aiutare l’Ufficio di Relazioni Internazionali in alcune attività amministrative, trovare nuove possibile università per creare accordi bilaterali di partnership, fornire aiuto nell’organizzazione di eventi legati ai “Programmi di Mobilità” e fornire nuovi contenuti di studio.

Le abilità richieste per fare domanda sono: possesso della lingua spagnola di livello B1, conoscenza avanzata della lingua inglese (livello B2), buona conoscenza del funzionamento dei programmi che compongono il pacchetto Microsoft Office, forte volontà di dedicarsi all’impegno lavorativo e desiderio di ampliare le proprie conoscenze e competenze. Qualunque altra esperienza pregressa in ambiti simili sarà considerata come fattore positivo aggiuntivo.

L’orario di lavoro consiste in 5 ore giornaliere che vanno dalle 9:00 alle 14:00. Qualunque spesa sarà unicamente a carico dello studente, che non usufruirà di nessun contributo ulteriore rispetto alle proprie finanze e al supporto fornito dall’Erasmus Placement Programme.

Tutti gli studenti interessati a partecipare devono inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo di posta elettronica internacional_ffl@uco.es, inserendo come oggetto “Internship at the International Office”. Gli studenti devono inoltre segnalare nella mail quando sarebbero disposti a cominciare l’Internship e quanti mesi vorrebbero prendervi parte.

Al seguente link troverete l’articolo ufficiale dell’International Relations Office of the Faculty of Arts and Humanities.