Lezioni di Linguistica Italiana Terzo anno di Lettere

Da Noemi Sanfilippo

in merito alla vicenda della sospensione del prof. Pinello e alla consequenziale sospensione delle lezioni di Linguistica Italiana degli studenti del terzo anno di Lettere, ci sono pervenute ulteriori novità tramite la nostra rappresentante Silvia Alaimo.

Il prof. Privitera e il Prof. Samonà comunicano un’ordinanza del CGA (Consiglio di Giustizia Amministrativa della Sicilia) che autorizza il professor Pinello a concludere il corso. Tale ordinanza è in attesa di essere approvata dal Rettore, da quel momento le lezioni saranno concentrate nel minor numero di incontri frontali possibili con il docente stesso.

Vi terremo aggiornati.

Ecco in basso  l’e-mail inviata dal Prof. Privitera

Noemi Sanfilippo

Laureata in Scienze filosofiche; Studentessa in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità; Consigliere della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale dal 2018 al 2019