Modifica delle Scadenze per i Laureandi di Ottobre; La Vittoria di UniAttiva e Studenti Universitari!

Logo_UniAttiva_bianco

Grazie allo sforzo comune di UNIATTIVA e STUDENTI UNIVERSITARI, la nostra richiesta di modifica del Calendario Didattico – con nota in protocollo n° 31483 – avanzata dalle due associazioni al Senato Accademico ha avuto buon esito!!!

• Gli studenti che alla data del 31 luglio sono in difetto al massimo di due materie, queste potranno essere sostenute al primo appello della sessione di settembre 2014. Le date verranno decise dalla Scuola prossimamente.
  • Le tasse di laurea per la sessione autunnale vanno pagate entro e non oltre il 31 luglio 2014 (non più entro il 20 come nel precedente Calendario).

Tutto ciò cambia sensibilmente i progetti dei colleghi e siamo felici di essere partecipi della Vostra vittoria, prima di tutto; perché solo grazie a voi si è giunti a tanto. Grazie alla fiducia e alla sensibilità di coloro che bussano alla nostra porta per qualsiasi informazione riusciamo ad ottenere simili vittorie. Continuiamo con la buona rappresentanza senza “se…” e senza “ma…” per rendere ogni giorno migliore la vita degli studenti.

Grazie!