MYUNIAPP: l’applicazione per accedere al servizio ristorazione d’Ateneo

Da Marco Sicari

E’ scaricabile da oggi la nuova applicazione per dispositivi mobile MYUNIAPP, l’applicazione che consente agli studenti di visionare il menù del giorno, le ricette delle pietanze previste per la giornata e la loro composizione così da verificare anche eventuali ingredienti o sostanze in grado di provocare eventuali allergie.

L’app da oggi è necessaria per poter accedere al servizio mensa, per autenticarsi e poter accedere ai servizi in base alla fascia economica.

Tramite l’app, inoltre, sarà possibile prenotare il proprio pasto e la sua composizione sia che venga consumato a mensa o che si usufruisca del servizio “Take away”.

Dopo il consumo del pasto si potrà valutare il cibo appena degustato o partecipare a campagne periodiche di valutazione sul servizio mensa.

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità