Precisazioni su Dematerializzazione della Tesi e della Domanda di Laurea

Sito-di-Unipa

Dall’1/5/2014 non bisognerà più presentare il cartaceo della domanda ed il libretto universitario.

Ai sensi della delibera del S.A. del 18 marzo 2014, a decorrere dalla sessione di laurea estiva dell’anno accademico 2013/2014, non sarà necessario presentare presso le Segreterie Studenti la domanda cartacea ed il libretto universitario (da custodire ed esibire, su eventuale richiesta del personale delle Segreterie).
Permane l’obbligo della redazione on line della domanda e del pagamento del relativo MAV nella date stabilite:
1-20 gennaio per la sessione straordinaria;
1-20 maggio per la sessione estiva;
1-20 luglio per la sessione autunnale.
La tesi di laurea dovrà essere inserita, in formato elettronico, dal portale studenti, firmata digitalmente dallo studente e dal relatore, mediante l’accesso con le credenziali di Ateneo.
L’eventuale presentazione della copia cartacea della tesi di laurea presso la Segreteria Didattica del proprio Corso di Studio potrà essere disposta dal Coordinatore del Consiglio di Corso di Studi.
Eventuali ulteriori precisazioni e istruzioni, relative alle modalità inerenti all’inserimento della tesi in formato elettronico, saranno indicate sul “Portale Studenti”.

A presto,

UniAttiva