Primo Incontro Tutorato di Letteratura Italiana Dedicato a Studenti che Riscontrano Difficoltà nella Preparazione della Materia

Da Marco Sicari

Logo nuovo UniAttiva300px

La Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale, in collaborazione con il Centro Orientamento e Tutorato, mette a disposizione degli studenti un servizio di tutorato tenuto dalla Dott.ssa Rosalia Raineri, tutor didattico, rivolto agli studenti che riscontrano difficoltà nello studio della Letteratura Italiana.

Tutti gli studenti interessati a tale servizio sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà giorno 11 febbraio 2016, alle ore 12:00 nell’Aula Magna dell’Edificio 12, in Viale delle Scienze, per conoscere obiettivi e attività del servizio.

All’Incontro presenzieranno la Prof.ssa Ambra Carta, docente referente per il tutorato di Letteratura Italiana, e la Dott.ssa Raineri.

Per eventuali informazioni gli studenti possono contattare la tutor all’indirizzo Email: rosaliaraineri87@gmail.com.

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità