Arriva la SmartCard UNIPA: Ecco le Procedure per il Ritiro!

Logo nuovo UniAttiva300px

come saprete, dall’A.A. 2015/2016 non sarà più distribuito il libretto universitario.

Pertanto, informiamo gli studenti immatricolati nell’Anno Accademico 2015/2016 nei corsi triennali o a ciclo unico che dall’1 Febbraio è iniziata la distribuzione delle UNIPA Smartcard, sostitutive del libretto universitario. Le card potranno essere ritirate direttamente nella Presidenza della Scuola di appartenenza o, per le sedi decentrate, presso le segreterie del polo di riferimento.

Attualmente, le scuole che hanno avviato la distribuzione sono quelle con i nomi linkabili di seguito:

Scuola delle Scienze di Base e Applicate
Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali
Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale
Scuola di Medicina e Chirurgia
Scuola Politecnica

E’ necessario esibire un documento identificativo in corso di validità al momento del ritiro della propria smartcard.

Chiunque, infine, non abbia ancora provveduto ad inviare la propria foto digitale può farlo all’e-mail foto.studenti@unipa.it Le dimensioni della foto devono essere: 420 pixel in orizzontale e 480 pixel in verticale, formato jpg o jpeg e dimensione massima del file pari a 200 KB. Per semplificare il procedimento è possibile usare questa applicazione messa a disposizione da UNIPA, clicca QUI

Sempre a vostra disposizione,

UniAttiva