Pubblicazione degli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse, altri contributi e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’A.A. 2019/20 e attivazione procedura online di rettifica/integrazione dati dichiarati

Da Marco Sicari

Sono stati pubblicati, su Albo online dell’Ente, gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse, altri contributi e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’a.a. 2019/2020, giusta Determina della Dirigente UOB1 n. 1 dell’1 ottobre 2019.

Dalle ore 9:00 del 1 ottobre 2019 e fino alle ore 14:00 del 11 ottobre 2019, sarà possibile effettuare rettifiche/integrazioni alle dichiarazioni rese nella domanda di borsa di studio  (es. rettifica cfu, rettifica prot. DSU, integrazione copia del documento d’identità, copia del permesso di soggiorno, copia documenti situazione economico-patrimoniale ai fini calcolo ISEEU/ISPEU parificato, altro), presentando il “Modulo di rettifica/integrazione dati”.

Per presentare il “Modulo di rettifica/integrazione”, i richiedenti benefici dovranno eseguire la
seguente procedura:
1. accedere nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti ed utilizzare
all’apposita applicazione predisposta per le rettifiche;
2. compilare online il “Modulo di rettifica/integrazione” entro le ore 14:00 del 11 ottobre
2019;
3. stampare e firmare il “Modulo di rettifica/integrazione”;
4. scannerizzare in unico file formato PDF e della dimensione massima di 2 Megabyte, il
modulo stampato e firmato, unitamente alla copia del documento d’identità in corso di
validità e l’eventuale documentazione aggiuntiva prevista dal bando
5. caricare (upload) il suddetto file entro le ore 14:00 del 11 ottobre 2019.

ATTENZIONE: Gli studenti che, entro i termini previsti di presentazione del citato modulo, non hanno fornito i chiarimenti richiesti o non hanno sanato le irregolarità rilevate, determinanti ai fini della formulazione delle successive graduatorie, saranno esclusi dal concorso (non è previsto alcun ravvedimento).

Consulta l’Elenco dei partecipanti primo anno

Consulta l’Elenco dei partecipanti anni successivi al primo

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità