Rappresentanza Studentesca Unita Contro l’Aumento delle Tasse

Logo nuovo UniAttiva

in merito alla nostra petizione “STOPUNIPATAX” contro il pagamento della tassa d’iscrizione per gli idonei alla BdS ERSU, il Coordinamento UniAttiva – dopo un confronto con le altre Associazioni Studentesche avvenuto in data 16/09/2014 – ritiene di far confluire la propria battaglia con il progetto comune portato avanti insieme al resto della rappresentanza studentesca (già iniziato precedentemente con la sottoscrizione della diffida al Rettore e al CdA) nella proposta di un’azione legale nei confronti del Rettore.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno firmato la nostra petizione, circa 1300 studenti hanno messo la faccia contro questa ingiusta decisione!

Vi terremo informati tramite i dati che avete lasciato nella sottoscrizione della petizione e tramite il nostro sito e la nostra pagina su Facebook.

A breve, il comunicato congiunto da parte delle Associazioni!

Coordinamento UniAttiva