Resoconto Consiglio di Amministrazione del 18/01/2017

Da Fabrizio Pitarresi
0 commenti

 

Nella seduta di oggi, Mercoledì 18 Gennaio si riunisce il Consiglio di Amministrazione con le seguenti comunicazioni e punti all’ ordine del giorno:

La Biblioteca Centrale di Ingegneria tornerà ad essere aperta seguendo gli orari dell’ultimo periodo, fino alle 22. Con l’impegno che anche la Biblioteche di Medicina presto sarà aperta anche la sera.

I rappresentanti fanno presente il mancato funzionamento dei riscaldamenti dell’Edificio 19, richiedendo il ripristino di questi ultimi, il Rettore si impegnerà a far controllare l’intero impianto di riscaldamento nel più breve tempo possibile affinché gli studenti possano continuare a svolgere le attività didattiche in maniera ottimale.

Durante la seduta sono inoltre stati trattati i seguenti punti di interesse per la comunità studentesca:

RIMBORSO SECONDA RATA PER LAUREATI LUGLIO 2016: si è portata finalmente a compimento la lunga questione di questo rimborso. Dopo un lungo e attento lavoro dei rappresentanti è stata portata in Consiglio di Amministrazione la delibera che dà ragione alla nostra interpretazione e che istituisce la possibilità di chiedere il rimborso anche agli studenti che, dopo il 10 marzo 2016, erano in difetto di una SOLA materia e che si sono laureati a LUGLIO 2016.

Viene inoltre riaperto il termine per la consegna del modulo con scadenza 15 febbraio. Chi avesse consegnato il modulo e avesse ricevuto esito negativo, dovrà riconsegnarlo. Non appena sarà disponibile questo modulo, ne daremo ampia comunicazione.

Lo stesso beneficio verrà attuato per i laureandi di Luglio 2017.

E’ stato approvato il Bando di Concorso per l’ammissione dei laureati magistrali in Odontoiatria e Protesi Dentaria, laureati specialistici in Odontoiatria e Protesi Dentaria e per laureati del vecchio ordinamento in Odontoiatria e Protesi Dentaria alla scuola di Specializzazione in Odontoiatria Pediatrica per l’a.a. 2015/16

E’ stato stipulato un accordo quadro di cooperazione tra l’Università degli Studi di Palermo e la Shahid Beheshti University (Iran).

Per quanto riguarda la Programmazione accessi 2017/2018, i corsi ad accesso programmato a livello locale per i Corsi di Laurea dell’area lngegneristica avranno a disposizione fino ad un massimo di 180 posti, con l’impegno di una modifica strutturale nelle aule attuali.

Coordinamento Uniattiva

Vivere Ateneo
Run Palermo
NRG – Nuova Realtà Giovanile
Onda Universitaria

The following two tabs change content below.

Fabrizio Pitarresi

Coordinatore Uniattiva dal 2015 al 2017; Presidente Coordinamento UniAttiva dal 2017 al 2019.
Condividi su:
0 commenti

Lascia un commento