Riapertura Immatricolazioni – Bando Manifestazione di Interesse 2015/2016

ateneo

Car* aspiranti matricole,

comunichiamo che è stato pubblicato il bando di riapertura delle immatricolazioni per l’anno accademico 2015/2016, (“Manifestazione d’interesse”).

Possono partecipare gli studenti che non sono immatricolati in nessun corso di studi.

Nei corsi per i quali non sono state ancora completate le procedure di scorrimento e immatricolazione, verrà pubblicato un nuovo bando di riapertura delle immatricolazioni una volta concluse tutte le procedure.

E’ possibile visionare i posti disponibili nell’Allegato A.

E’ possibile visionare il bando cliccando QUI.

La domanda dovrà essere presentata entro il 30 OTTOBRE 2015, in modalità online o cartacea secondo quanto scritto nel bando.

Le graduatorie saranno rese note a partire dal 4 novembre 2015.

Allegato B SOLO per la categoria di studenti a cui serve secondo quanto scritto nel bando.

UniAttiva