Richiesta Miglioramento del Servizio Mensa
(1 Aggiornamento)

Logo_UniAttiva

[important]AGGIORNAMENTO 22/02/2014[/important]

Dopo la nostra segnalazione (lettera in basso) l’Ufficio Mensa istituisce il menù per celiaci ! Una vittoria per i colleghi con difficoltà alimentari.

12769_10203205137828084_279556765_n

Palermo 18 Febbraio 2014

Alla C.A.

Della Dott.ssa Campagna
Dirigente Ufficio residenze universitarie

Dell’ Ing. Bruno
Dirigente coordinatore ERSU Palermo

OGGETTO: Richiesta miglioramento servizio mensa.

A seguito delle segnalazioni inviateci da alcuni studenti in merito al recente calo della qualità del servizio di ristorazione, il Coordinamento Uniattiva si è mobilitato per effettuare alcune verifiche e ha riscontrato nelle ultime settimane un notevole peggioramento del servizio ristorazione offerto dalle mense universitarie San Saverio e Santi Romano.

Cogliendo il Vostro invito a segnalare eventuali disagi nel corretto funzionamento di tali servizi, mandiamo la seguente richiesta per evidenziare:

• Incongruenze tra il menù della pianificazione settimanale e quello realmente proposto agli studenti;
  • Assenza di quantità congrue a garantire il fabbisogno di tutti gli utenti;
  • Peggioramento della qualità dei pasti.

Alla luce di queste segnalazioni chiediamo altresì una maggiore attenzione per tutti gli studenti celiaci, vegetariani, appartenenti a confessioni religiose che prevedono particolari restrizioni alimentari e di tutti gli studenti con particolari intolleranze alimentari.

Certi della Vostra sensibilità e del Vostro pronto intervento nel provvedere alla risoluzione delle nostre segnalazioni attendiamo contese riscontro.

Cordialmente,

Coordinamente Uniattiva