Dic 01

Rilevazione dell’opinione degli studenti – Commissione Paritetica a.a. 2017/2018.

Cari colleghi, la professoressa Prestigiacomo comunica:

Carissimi studenti, come saprete, si è aperta la rilevazione dell’Opinione degli Studenti sulla Didattica per l’a.a. 2017/2018. Si tratta di uno strumento indispensabile per misurare la vostra percezione della didattica e garantire, quindi, la crescita della vostra università. I risultati, totalmente anonimi e pubblicati ogni anno online, sono oggetto di valutazione e utilizzati per garantire la massima qualità della docenza, l’adeguatezza dei programmi e dei materiali didattici, la coerenza ed efficacia delle modalità di accertamento.

Una compilazione responsabile dei questionari è indispensabile per l’individuazione e la conseguente soluzione di tutte quelle criticità che potrebbero ostacolare lo svolgimento di una didattica efficace e proficua.
Per qualsiasi altra segnalazione relativa a problemi relativi alla didattica, disponete di un altro strumento fondamentale. In questo link trovate l‘accesso a un form in cui potete segnalare qualsiasi disfunzione che vogliate sottoporre all’attenzione della Commissione Paritetica.

Le segnalazioni vengono trasmesse solo al Coordinatore della Commissione che, a sua volta, può comunicarle ai coordinatori dei Corsi di Studio e intraprendere le azioni più opportune.

Permalink link a questo articolo: http://www.uniattiva.it/rilevazione-dellopinione-degli-studenti-commissione-paritetica-a-a-20172018/