Sbloccato l’Iter per l’Inserimento Materia a Scelta Laureandi Marzo 2016

aula-anfiteatro1-mod

Cari colleghi,

dopo lo spostamento della data ultima per il caricamento della materia a scelta e dopo l’interrogazione fatta dal nostro rappresentante Marco Ferrante (Vivere Ateneo), gli studenti laureandi di marzo 2016, anche se non pagando le tasse per l’a.a. 2015/2016, potranno modificare il proprio piano di studi inserendo una materia a scelta. Infatti, in seguito ad interrogazione in Consiglio di Amministrazione del 13 ottobre 2015 circa la situazione degli studenti che prevedono di laurearsi entro la sessione di marzo 2016 e che non hanno ancora inserito la materia a scelta, il Rettore uscente, prof.re Roberto Lagalla, ha decretato

“l’autorizzazione per i Funzionari amministrativi delle Segreterie all’inserimento manuale di un solo insegnamento a scelta dietro presentazione, entro il 30 novembre 2015, allo sportello Front Office delle Segreterie Studenti, con apposita richiesta da parte dello studente che si trova nella condizione di laureando della sessione straordinaria dell’a.a. 2014/2015. L’insegnamento a scelta deve essere presente all’interno del gruppo di omogeneità della Scuola di appartenenza ed essere attivo nell’offerta formativa 2014/2015. L’inserimento manuale sarà effettuato senza il pagamento delle tasse d’iscrizione all’a.a. 2015/2016“.