Scadenza Seconda Rata e Mora AA 2015/16

Da Marco Sicari

Logoevidenza

Ricordiamo che come previsto nella delibera del Senato Accademico con il calendario didattico per l’anno accademico 2015/16 il 31/12/2015 è stato l’ultimo giorno utile per provvedere al pagamento della eventuale seconda rata delle tasse di iscrizione AA 2015/16.

Dal 01/01/2016 sarà addebitata una mora aggiuntiva di €26.

E’ possibile ottenere il mav con gli importi da pagare generando sul portale studenti nella sezione pratiche l’apposita pratica “Pagamento seconda rata e conguaglio tasse universitarie”.

Ricordiamo inoltre che si potranno sostenere esami senza aver provveduto al pagamento della seconda rata fino al 31/03/2016.

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità